Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



martedì 22 febbraio 2011

UN PREMIO ANCH'IO??? MA PROPRIO A ME????

Care amiche, dopo la faticaccia (si fa sempre per dire..) della Creattiva di Bergamo, sono tornata in quel di Vicenza e il giorno dopo, controllando la posta come faccio di solito, mi trovo una mail che dice: " Cara Franca, se vai nel mio blog troverai un premio per te! "
OSTREGHETA!!!
Io he prendo un premio?? Naaaaaaaa
E invece, era proprio vero..
E' un premio virtuale, un po' particolare, sicuramente le blogger piu' sgamate sanno di cosa sto parlando..
Eccolo qua!
Non c'è un premio come dire.. da toccare o da vedere, e' una specie di catena che, grazie all' inventore/trice di questa cosa, permette poi di far conoscere a molte altre persone il proprio blog.
Quindi innanzitutto ringrazio tantissimo Heidi, che mi ha mandato il premio, ed ora tocca a me il compitino di ri-distribuire ad altre 5 blogger cio' che ho ricevuto io.
eehhhhh... mica facile....

Rullo di tamburi....
Io premio:

3. Miki
4. Daniela
5. Marm

Ho scelto queste 5 blog-amiche per diversi motivi, ma credo che il motivo principale sia stato proprio lo scopo di questa catena: sono andata a vedere .. i numeri. I numeri di followers che seguono queste amiche che io seguo, ed ho scelto quelle che ne hanno di meno, sperando cosi', come forse e' stato per me, che i numeri si facciano piu' grandi.. un pochino alla volta.
Grazie ancora ad Heidi che mi ha mandato il premio e grazie a Debora, che ha mandato il premio ad Heidi e poi....
Buona serata a tutte, care amiche, oggi e' toccato un post di sole parole.
Spero di tornare presto con delle cosine nuove, per andare incontro alla primavera.
Franca


7 commenti:

  1. Brava Franca!!!!
    Il premio te lo meriti tutto!
    E complimenti alle tue premiate!
    Ma adesso mi racconti un po' della Creattiva di Bergamo, che sono curiosissima?
    Cosa hai comprato di bello?
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca!
    Che piacere conoscerti! Grazie per esserti unita ad Apple Pie e dei complimenti ^_^
    Solo che..ahimè devo avvisarti che le collane in premio non le ho fatte io (sigh sigh...) Magari!
    Le ho comprate!
    Spero vada bene lo stesso! ;)
    Un caro saluto e complimenti per i tuoi lavori, i cesti del post precedente sono fantastici!

    A presto
    Diana

    RispondiElimina
  3. Grazie Franca!
    E' vero , il mio blog non è molto seguito ma spero di farmi conoscere nella blogsfera...
    Baciotti e complimenti per il tuo blog!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. HAi visto che la fortuna ogni tanto gira? Dai Franca, che sei una forza della natura!!!
    E complimenti anche per il modo con cui hai scelto le cinque destinatarie di questo gioco, dimostra tutta la tua sensibilità!

    RispondiElimina
  5. a me il premio?!? GRAZIE!!! sei un tesoro!!!
    e complimenti a te che l'hai ricevuto, te lo meriti tutto!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio tantissimo cara Franca. Grazie per il premio e grazie per il criterio di distribuzione. Lo userò anche io nel ri-distribuirlo. Un abbraccio Donatella.

    RispondiElimina
  7. Franca grazie per il premio

    RispondiElimina