Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



mercoledì 16 febbraio 2011

PENSAVATE DI CAVARVELA COSI'??

Eh no, spiacente, son qua un' altra volta.. Siccome non potevo mettere tutto insieme senno' si fa la maionese con le "etichette" allora questo giro lo dedico alle ultime fatiche nel comparto cesti, cestini, cestoni, vassoi...
Faccio una piccola carrellata, sono le ultime cose fatte, qualcuna commissionata qualcuna no, qualcuna a soddisfare un'idea... 
Questo e' un cestino/vassoietto, e' piuttosto piccolino... sempre in fettuccia di cotone ecru'

Questo, sempre della stessa famiglia, e' invece un cestone davvero grande, me lo ha richiesto una signora a me molto cara.. credo lo usera' per il suo soggiorno, per riporre i giornali
E questo, in fettuccia elasticizzata bianco ottico, e' un cestino che io vedrei volentieri in un bagno, anche qui gli usi possono essere i piu' svariati.. 

ecco, care amiche.. per il momento le mie.... novita' si esauriscono qui. Sto passando molto ma molto tempo al telefono in questi giorni per trovare la strada che mi porti al mio mercatino.. ma e' tutto cosi' difficile... beh comunque io non demordo, finche' ci vedo uno spiraglio  o fino a che non saro' CERTA che per qualche motivo non lo potro' fare... vado avanti. Sara' quel che sara'..
Buona serata a tutte
Franca


18 commenti:

  1. Che belli questi tuoi cesti, mi piace soprattutto quello rettangolare, bello con le perline!
    Ti dirò, più li vedo più mi viene voglia di provarci, devo proprio andare in cerca di questo filato speciale.
    Grazie per le tua risposta nell'altro post, sei molto gentile!
    Ciao, buona serata!
    Heidi

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tuttiiiiiiiiiii!!!!!
    brava brava bravissima!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Sono tutti belli, ma il mio preferito è l'ultimo, bravissima!
    un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  4. CIAO BELLA DONNAAAAA ...tu hai talento ..sono BELLISSIMEEEEEEEE!!
    Mela

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhhhh...

    Che bello!!!

    Un'altra bravissima "uncinettina"!

    Belle...COMPLIMENTS!

    RispondiElimina
  6. Franca, non demordere mai! Sono sicura che riuscirai a fare 'sto benedetto mercatino e venderai tuuuuuuttttttooooooooo......
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. accidenti mi ero persa un po' di post tuoi!! ora non lo farò più!
    Bellissime le tue ultime creazioni, le borse mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Ma beeelliii i tuoi cestoni, molto ben fatti!
    In bocca al tarl... ops!, al lupo!!
    :)

    RispondiElimina
  9. ciao franca... questi cestini sono strepitosi!!!
    belli da morire!!! mi piacciono un sacco!!!
    grazie per avermi votata su Lovelies 2011!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Franca sono belli tutti i cesti ma quello rettangolare è bellissimo. Grazie per glia uguri a presto.
    Simona

    RispondiElimina
  11. Molto, molto belli!
    L'ultimo mi piace di più, lo vedo benissimo anche nel mio bagno.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  12. oddio, che invidia! Creo tanto, con tante tecniche ma ahimè l'uncinetto ed io siamo nemici giurati! mi accontento di osservare queste meraviglie che invece create voi! =(
    Se ti avanza qualche cestino ti mando il mio indirizzo eh? ^____________^
    (ci ho provato!)

    RispondiElimina
  13. Franca sono davvero splendidi tutti quanti, ma quello rettangoilare con i fiocchetti e' a dir poco strepitoso!!! Sei bravissima e sono sicura che quando farai il mercatino andranno a ruba!!!!!

    RispondiElimina
  14. Cara Franca è un piacere conoscerti,il tuo blog è un'esplosione di colore e di cose bellissime e ricollegandomi a una cosa che ho letto nei tuoi post per me va bene se posti di tutto, il blog è ciò che ci piace mostrare e tu puoi farci quello che vuoi, inoltre sono bellissime le cose che hai fatto anche anni fa, quindi non trattenerti! a presto

    RispondiElimina
  15. fai dei lavori fantastici....posso chiederti come hai realizzato quello rettangolare????

    RispondiElimina
  16. ciao, anonimo... mandami una mail, vediamo se riesco ad accontentarti..
    Franca

    RispondiElimina
  17. che bellissimi lavori!!!!! posso chiederti come si lavora il cestino quello bianco con le perline? grazie

    RispondiElimina
  18. ciao, anonimo nr. 2. grazie dei complimenti... come dicevo all' anonimo nr. 1, mandami una mail e vediamo se riesco ad accontentarti.

    ciao
    Franca

    RispondiElimina