Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



mercoledì 23 febbraio 2011

... DA CREATTIVA.. NEW ENTRY!

'a rieccola!!!!
Come vi avevo un po' raccontato, Creattiva, come tutte le fiere, stimola secondo me la voglia di cimentarsi in qualcosa che vada un po' al di fuori delle cose che solitamente facciamo..
Nulla di che, ma sono stata travolta dalla quantita' di espositori che vendono "cose" che servono per fare collane, bracciali, orecchini e bigiotteria di ogni genere.
Scusate il giro di parole, ma non e' il mio genere..
Finche' non sono andata a cozzare (so che mi capite benissimo) contro due espositori e lì.. ho detto massì dai che ci provo!
So bene di non aver fatto nulla di nuovo, nemmeno nulla di creativo, cioe' di mio, personale, se non l' aver infilato in un certo ordine delle biglie di vari colori..
Pero'..
ri - pero'....

ciao a tutte!!!

17 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata da me, per aver lasciato un commento e per essere diventata una mia follower.
    Ricambio di cuore...
    PS: Io non amo collane, orecchini ecc...ma la tua prima collana mi piace tantissimo, la trovo così elegante e fine...fantastica davvero.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Però sono bellissime!
    Soprattutto la prima mi piace da matti, ed è molto carina l'idea del fiocco, mi piace, mi piace!
    Brava!!!!
    Ciao! Heidi

    RispondiElimina
  3. La prima è favolosa!!
    Bravissima!
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Claudia, ti ho *scovata* da Heidi e...che bella scoperta! Le collane sono stupende, la prima poi, in stile Burberry, è fantastica: è difficile farle? Poi mi sono innamorata della borsa rossa...voglio provare a farla anch'io, sarebbe stupenda per la primavera!
    Tornerò a trovarti!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. sono una meraviglia, tutte quante soprattutto la prima!! Bravissima!!! belli anche i cuori!! Che produzione in questi giorni!!!

    RispondiElimina
  6. sono stupende e tu sei bravissima......la prima mi piace tantissima,grazie di essere passata.
    baci roberta

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Apprezzo la creatività e la manualità sotto qualsiasi forma e....le tue collane sono stupende....!

    RispondiElimina
  8. Ciao Franca, in effetti le fiere ci tentano tanto...sperimentare nuove tecniche o gusti nn è mai male :)
    Brava!!!

    RispondiElimina
  9. Carissima, meno male che sei passata nel mio blog, altrimenti mi sarei persa questi stupendi capolavori!Ma quante cose all'uncinetto, è nei miei buoni propositi x questo anno!x il momento ho comprato il cotone! ahh!Complimenti!Bacioni!

    RispondiElimina
  10. Ciao Franca, oggi ti scopro per la prima volta. Ho notato che hai delle doti da uncinettatrice folle.. che invidio taaaaaanto!
    Io non ho la pazienza nemmeno per imparare..
    E tra l'altro sei brava anche nelle collane.. complimenti bellissime!
    Giulia

    RispondiElimina
  11. ciao Franca ti ho trovata girando nella bloggosfera....mi associo nel dire che la prima collana è strepitosa....e poi che sei davvero molto brava con l'uncinetto ti seguirò con piacere lory

    RispondiElimina
  12. io le trovo entrambe bellissime, davvvero tanto tanto!!!!!! Forse la prima stile burberry la trovo piu' originale e "modaiola"!!!!!! Davvero molto belle, complimenti!!! Allora in due parole erco di spiegarti cos'e' uno swap!!!! Uno smabio di creazioni o di acquistiinerenti ad un tema specifico che sceglie chi organizza lo swap!!!! Nel mio caso, il tema e' un oggetto antico, quindi lo scambio riguarda questo. Io invio alla mia abbinata un oggetto d'altri tempi creato da me o comprato e ricevero' in cambio un oggetto d'altri tempi, ognuna di noi da' la sua personale interpretazione quindi probabilmente l'oggetto che ricevo e' molto diverso da quello che dono, e' proprio questo il bello!

    RispondiElimina
  13. Anche a me sembran tutte bellissime, ma la prima... la prima è un aMMMore!!!
    E brava Francuzza!
    :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Vorrei sapere il costo di questa meravigliosa collana stile burberry. Judy

    RispondiElimina
  15. Ciao! Vorrei sapere il costo di questa meravigliosa collana stile burberry. Judy

    RispondiElimina