Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



mercoledì 16 febbraio 2011

FUORI PIOVE....

Buongiorno (si fa per dire) a tutte, come state?? 
Qui a Vicenza c'è un tempaccio da novembre: piove a dirotto da ieri sera, cielo grigissimo e un freddo... ma un freddo...
Speriamo che cambi un pochino, mi ero gia' messa nell' ordine di idee che la primavera sta arrivando, ho le ortensie che hanno messo tutti i germogli della foglie nuove.. e pure le azalee... mi sono illusa un po' troppo presto.
E che ci possiamo fare, aspetteremo..
Nel frattempo, avendo un po' piu' di tempo a disposizione (ahime'...) ho dato un' occhiata agli ultimi acquisti che avevo fatto in materia di fettuccia e, sempre in vista del mio ipotetico e sempre piu' ipotetico mercatino, mi son messa al lavoro...
Ho voluto sperimentare questo nuovo tipo di manico in plastica.. questo qui sopra e' nero, lucido, sta perfettamente a spalla.
La fettuccia, con lycra e quindi un po' elastica, e' di base color panna e maculata in marrone e nero...
Questa invece e' in fettuccia di cotone che.. non e' propriamente bianca.. e' un po' color latte, per spiegarvi.


Il manico questa volta e' color caramello, con delle striature avorio che secondo me ben si accompagnano al colore della fettuccia. Per un pizzico di vanita' ho applicato due fiocchi sempre in fettuccia decorati da una perla.
A me piacciono molto, tutte e due.. Voi che ne pensate?
buon pomeriggio a tutte
Franca

4 commenti:

  1. Belle le nuove borse! Quei manici danno un'impronta molto charmante...
    Anche qui piove... No, diluvia!
    Fra poco mi cresceranno gli champignon sul tappetino dell'entrata!!!

    RispondiElimina
  2. Si vede che hai avuto una grande maestra! Le borse sono stupende e questa estate farai un figurone!
    Credo che piova ovunque. A Milano da ieri sera ininterrotamente! Io i funghi li ho già in giardino... :)))

    RispondiElimina
  3. borse...e tutto il resto bellissime! complimenti!
    ci vedremo presto

    RispondiElimina
  4. what material you using to crochet a bag:)

    RispondiElimina