Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



mercoledì 23 febbraio 2011

...CE L'HO FATTAAAAAAA ! BIS

ha ha ha 
ormai avrete capito che io non posto qualcosa per mesi poi come d'incanto mi sveglio e vi schiaffo qua 2/3 post di seguito! Che ci volete fare.. Ognuna e' fatta a modo suo.
Allora intanto termino di esultare (vedi il post "CE L' HO FATTA nr. 1..) perche' a furia di tentare, di fare e disfare sono arrivata dove volevo, e cioe' qui:
Non e' nulla di che, ma mi piaceva l' idea dei tre cuoricini da appendere uno in fila all'altro.
Ammetto di avere un po' mascherato una curvetta non proprio riuscitissima del cuoricino bianco, ma... chi se ne frega? Tanto li terro' per me, come ricordo...
Evviva!!!
... torno tra poco....

4 commenti:

  1. Che belli anche i cuoricini, dai, i primi non vengono mai precisi precisi, invece i tuoi sono carini!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono veramente tanto, sono sicura che ne creerai di bellissimi!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. Hello Franca,

    Your harts is sweet.
    I like very match linnen.

    greatings send you Conny

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca piacere di conoscerti io sono nuova di blog e sto cercando nuove amicizie, così girovagando tra i vari blog ho trovato anche il tuo. Sono ora una tua follower e verrò a trovarti presto.
    Ciao e complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina