Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



lunedì 30 maggio 2011

...E LA FRANCA TORNO' VINCITRICEEEEEEEEEEEEEEEE

Care care care LE MIE AMICHEEEEEEE di blog!!!!
lo so che ogni tanto si piagnucola, ci si lamenta, e pure una lacrimuccia magari...
Cosi' va la vita, alti e bassi, qualche volta io dico " mi sembra di essere in gondola a Venezia con l'acqua alta e il mare mosso.." 
va ben va ben basta basta
passiamo ad altro: l' angolo del lilla:


l' angolo dell' azzurro:


l' angolo del nero e maculato:


l' angolo dell' ecru':


le collane


mi dispiace, non sono riuscita a fare le foto di tutto.. c'era il rosa, i toni del beige e tortora, ma quando si e' da soli e per di piu' con un continuo (per fortuna) via vai di persone che guardano, chiedono.. la prossima volta aggiungero' gli angolini che non ho messo qui, sperando di non essere pallosa ha ha ha

e il mio banchetto, semplice semplice, con una piccola aggiunta, una specie di secondo ripiano, davanti, per fare un po' di spazio:


ma ho visto una soluzione di un tavolino pieghevole, magari anche due.. molto adatti e poco costosi: il problema e'la macchina, accidenti, io ho una YPSILON!!
comunque...
Ragazze... E' ANDATA BENISSIMOOOOOO
non mi sembra vero... posto stupendo, sulla Riviera del Brenta, una giornata all' inizio un po' fresca ma il pomeriggio era da costume... Tutti gli stand solo ed esclusivamente di lavori fatti a mano con dimostrazione in loco.. da vedere!!!
e poi tanta gente, una vendita che mai e poi mai avrei pensato, da aggiungere agli ordini che mi hanno commissionato..
Che gioia!!!
E' stata dura smontare tutto, da sola, tornare a casa, scaricare la macchina.. ho fatto quasi l' una e stamattina ero naturalmente al lavoro...
Pero'.. che soddisfazione!
Vi ringrazio tutte, come sempre, per il sostegno, per l' affetto che mi dimostrate.. per tutto, come sempre. anche qui forse passo per monotona, ma mi sembrano doverose queste parole nei vostri confronti..
un abbraccio a tutte, ancora una volta, sono solo le 21,40 e stavolta non sono nel mio letto, ma ci saro' tra meno di 15 secondi!!!!

Franca

Ps: mai stata in gondola, io.... ha ha ha

19 commenti:

  1. sono felice per te,almeno la fatica è stata ripagata e la stanchezza sembra meno pesante,tanti auguri e ancora tante belle occasioni come questa.
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  2. eeeevvvvaaaiiiii!!!!
    Franca sono felicissima per te!!!!
    ma lo sai che non saprei cosa scegliere fra queste cose? sono tutte bellissime e di gran gusto! mi hai fatto venire voglia....quasi quasi faccio anche io un mercatino, mai fatto prima....
    un bacione simo

    RispondiElimina
  3. Che bello Franca sono proprio contenta, te lo meriti con tutto quello che fai e come lo fai! Sei forteeeeeee!!!!
    Baci Vale
    PS io sono stata in gondola solo per attraversare un canale non ti dico che mal di mare......

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca hai visto che poi non è sempre tutto nero?
    Sono felicissima per te.
    Ops dimenticavo, passa da me che ho qualcosa per te.
    Un bacio Luce

    RispondiElimina
  5. ma dai Franchina eri a 5 minuti da casa mia e non lo sapevo!!! che disdetta!cmq quello che hai mostrato è tutto bellissimo e curato e xfetto che sono contenta sia piaciuto e venduto, quale migliore soddisfazione?Bravissima

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!!!!!!!!!! sono così contenta, neanche l'avessi fatto io il mercatino!!!! prima o poi toccherà pure a me!!!! complimenti e bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono proprio felice che sia andato bene!! senza dubbio te lo sei meritato!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  8. E ' tutto bellissimo!! E l'esposizione è una meraviglia! Sono proprio felice per te, Franca.
    Se sarai dalle mie parti, ti verrò a trovare!!!:))) Ciao
    Un forte abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  9. Brava, brava, bravissima!
    Sono proprio contenta per te, visto che non è tutto nero?
    Bellissime le tue cosine, ci credo che sia andato benissimo, mica in tutti i paesi c'è gente che non se ne accorge, sai?
    un bacione!
    Heidi

    RispondiElimina
  10. Franca.... è bellissimo leggere la tua felicità e io sono proprio contenta per te. E' bello quando va tutto bene, quando la gente capisce, apprezza e soprattutto acquista le tue creazioni...... Vai Franca NON MOLLAREEEEEE.
    un bacione
    Rayta

    RispondiElimina
  11. Hai visto????? Chi la dura la vince!!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  12. bene bene....un pò di sano ottimismo non guasta mai.glo

    RispondiElimina
  13. Ciao Franca!
    Mi chiamo Chiara! ti "conosco" tramite l'amica in comune Laura su FB e girovagando su Internet ho trovato anche il tuo blog! Quindi occasione migliore per conoscerti meglio!
    Ti faccio i miei complimenti per le cose che crei; le borse sono fantastiche ma anche tutto il resto!!!! Ti metto subito tra i miei blog preferiti!!!
    Spero di leggerti presto con un nuovo post!
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sei bravaaaa!!!! Ma quante cose crei!?! Incredibile!!!! Comunque in risposta alla tua domanda se il cartamodello del coniglietto che ho fatto deriva da una rivista o da un libro, ti dirò che viene dai libri di Tone Finnanger, famosissima creatrice svedese della bambola Tilda; basta digitare il suo nome e avrai più informazioni anche riguardo ai suoi libri. Un abbraccio, Titti- Atelierlavanda

    RispondiElimina
  15. Franca sono davvero felicissima per te, meriti il successo che hai avuto le tue creazioni sono bellissime e il tuo banco lascia senza parole!!!!!! L'angolo del lilla e' super!!!

    RispondiElimina
  16. Evviva!!!!!!!!!!!! Sono felice, prima poi si viene ripagati!!!!!!! Adesso sarai più che mai stimolata a lavorare, complimentissimi!!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  17. ciao franca, mi ero persa i tuoi ultimi aggiornamenti ...sono STRAFELICE per te che il mercatino sia andato benissimo...la fatica si sente meno quando si è soddisfatte e gratificate, vero? spero lo stesso per quello di oggi...e complimentissimi per i tuoi gioielli più belli..i tuoi figli...ti abbraccio forte forte lory

    RispondiElimina
  18. vedo che sei venuta dalle mie partilo scorso anno, eri per caso a dolo? fammi sapere se ricapiti nella zona mi farebbe davvero piacere conoscerti :-)
    Susanna (Lo scrigno delle bontà...)

    RispondiElimina
  19. ciao Susanna... mi vergogno per il ritardo con cui ti scrivo, ma avrai visto anche tu che il tempo che dedico a questo mio blog, cosi' tanto voluto, e' sempre meno....
    Si sono stata a Dolo lo scorso anno a fine maggio mi sembra.. quest' anno avevano ripetuto ma non mi hanno avvisata (GRRRRRRR......) poi e' stato tutto annullato per il cattivo tempo e credo abbiano rifatto a settembre ma io ormai avevo gia' preso un impegno e non potevo piu' partecipare...
    Non so se passero' ancora da quelle parti, sto cercando di fare mercatini piu' vicini a casa, anche per una questione di costi e tempi...
    Anche a me farebbe piacere sempre conoscere le amiche di blog o comunque di internet ma ovviamente a parte qualche raro caso, e' abbastanza difficile..
    grazie mille dei complimenti, ti auguro buona domenica e a risentirci!
    Franca

    RispondiElimina