Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



martedì 7 giugno 2011

...UNA SERA DI 17 ANNI FA.....

Carissime amiche... eh beh NON C'E' 2 SENZA 3!!!!!
La differenza sta nel fatto che QUELLA sera non era proprio il 7 giugno, ma l' 8..
Purtroppo io domani sera non avro' il tempo materiale di fare un nuovo post, non lo avrei nemmeno adesso, ma sapete com'è... 
I figli sono i figli e vengono PRIMA loro..
Eccolo qua, il mio uomo di casa: Gianluca


1 metro e 80 di uomo per 80 kg di muscoli torniti dalla ginnastica artistica, il rugby, il pattinaggio acrobatico...


e' un ragazzo dolce, buono d' animo, generoso..
ora si nota meno, ma da piccolino aveva una faccetta da teppista che ve la raccomando.. e si comportava proprio da teppista!


che ne dite voi??


sono solo due anni di differenza da Giorgia, i primi anni sono stati difficili da gestire.. pero' sono felice, hanno un rapporto meraviglioso..


17 anni.. Ancora una volta son qui a chiedermi come hanno fatto a passare cosi' veloci, e nello stesso tempo, sento fremere Gianluca per arrivare ai 18...
come e' successo a noi..


Fara' in tempo a cambiare idea.. come l' abbiamo cambiata noi..
Quindi, dal profondo del cuore, da mamma lontana, un augurio, un abbraccio e una montagna di baci al mio uomo preferito, ma forse domani passera' di qua e potro' stringerlo davvero.. accidenti a me.. ecco la lacrima..
Ti adoro, Gianluca!


Care ragazze, torno al lavoro: la sbancata di domenica scorsa mi ha messo un po' in croce (per fortuna...) e domenica 12 giugno sono a Vicenza, in centro, nel grande polmone verde della mia citta'!
Voglio fare bella figura, sto uncinettando da giovedi senza sosta, a parte la pausa di venerdi per una veloce trasferta a Bergamo ad acquistare quel che mi serviva, oltre che a rifornire il cervello di qualche nuova idea...
Ma sapete che Vi leggo, la sera non manco mai di vedere tutti i nuovi post che non riesco a commentare.
un abbraccio a tutte
Franca




ps: ma secondo voi dovro' fare un post anche per il mio compleanno????
Non manca moltissimo ma... SONO TANTI!!!!!!!! acc....
bah, ci pensero'... ciaoooooooooooo

13 commenti:

  1. Ciao "cuore di mamma!!" Che splendido figliolo hai!!! Anzi mi correggo...Che splendide creature hai!! Il tempo vola, cara Franca!!I figli crescono ...E le mamme..Non invecchiano!!! Mi raccomando...Non ti buttare giu'...Voglio proprio vedere le foto del tuo prossimo compleanno!!Sono certissima che sei uno schianto!! Ti abbraccio Monica..
    P.S. in bocca al lupo per il tuo prossimo mercatino!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca ti faccio i complimenti i tuoi figli sono proprio uno splendore!
    Hai ragione il tempo passa troppo veloce il mio piccolino mi sembra ieri che lo tenevo in braccio a coccolarmelo sempre...ed ora sta per fare la maturità...mah!
    Ti auguro un successone per il tuo prossimo mercatino e speriamo che smetta di piovere.
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai proprio un bel ragazzo! Il tempo passa troppo veloce....proprio oggi ho pensato che il mio tra un mesa farà un anno e mi sembra proprio ieri di averlo tenuto fra le mie braccia per la prima volta, ma quanta soddisfazione questi pargoli!!!!
    Tanti auguri a lui per domani e a te per domenica, buon lavoro!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al tuo ragazzo! Ma guai a te se non ti autoregali un post per il tuo compleanno!!!
    Ciao spendacciona...

    RispondiElimina
  5. Certo che DEVI fare un post per il tuo compleanno, dopo la bambina, il bambino, la mamma, manca solo il tuo!
    Auguri Gianluca, e mi raccomando, non avere fretta di diventare grande!
    E a te Franca, complimenti perchè hai fatto proprio due bei ragazzi, e visto che sono anche bravi vuol dire che hai fatto proprio un bel lavoro!
    In bocca al lupo per il mercatino di domenica a Vicenza, spero affollatissimo di amici!
    Ciao,
    Heidi

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri al tuo piccolo grande uomo!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  7. TESORAAAA...

    Ma perchè hai fatto scendere la lacrimuccia anche a me??

    UFFFFFFA che romanticona che sono!!!

    Umpf...AUGURISSIMI al tuo TESORO...ed anche a te splendida mamma...

    Un bacio! Kisses...NI

    RispondiElimina
  8. Beh se proprio non vuoi dedicarti un post almeno avvisaci con due righe...abbiamo fatto gli auguri alla tua mamma ai tuoi figli non vorrai mica che non li facciamo a te?!?...a parte gli scherzi auguroni al tuo BIMBO di cuore.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri al tuo Gianluca!!!
    Hai ragione il tempo passa troppo veloce, in un attimo son grandi e neppure ce ne accorgiamo!!
    Aspetto il post per il tuo compleanno...
    un baciotto!

    RispondiElimina
  10. Va be i tuoi lavori all'uncinetto, bellissimi, ma stò figo dove lo hai tirato fuori!!! non rispondere lo sò!!!!! è proprio booono!!!!!Complimenti alla mamma!!!!! non potevo non aprire il tuo post la foto era troppo invitante!!!! va bhè smetto prima di prendermi una denuncia x pedofilia!!!!! auguroni!!!!!un saluto e un bacio che basti fino a settembre!!!! buone vacanze anche a te!!!! divertiti senza strafare!!!!mi mancherai, bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. uh...ma tanti auguri al tuo ometto di casa....ma se ometti il tuo compleanno...te li faccio ora anche a te.....ma è meglio il gg giusto......glo

    RispondiElimina
  12. Tanti, tanti auguri al tuo bel regazzo!
    Anch'io ho due figlie ormai adulte di 20 e 17 anni e...quando le guardo mi chiedo se sono veramente mie figlie tanto sono cresciute!!!! Mi sembra quasi impossibile.
    Spiegami meglio di domenica prox che, se il tempo è bello, vengo a trovarti....ciao
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  13. Il tuo post mi ha emozionato......hai detto quello che inizio a provare io. Sai ho un figlio di 14 anni e vedo che sta crescendo, anche se per me è sempre il mio cucciolo. E' proprio vero il tempo vola, sembra ieri che gli cambiavo i pannolini e adesso....Ti auguro buon inizio settimana e i tuoi lavori sono sempre perfetti. Complimenti!
    Simona

    RispondiElimina