Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



mercoledì 29 giugno 2011

CI SONO EH!!!!!!

Care amiche... innanzitutto come state? tutto bene? anche le mamme che hanno i figli sotto esame, come ad esempio la sottoscritta???
Io non dico niente, ormai siamo agli sgoccioli, venerdi' ha gli orali.
Vi faro' sapere.
Che vi devo dire, se non SCUSATEMIIIIIIIIII
non ho tempo... non ho tempo...
ma come fate voi.. leggo che "oggi mi e' venuta voglia di fare una borsa da spiaggia..." e zac! alla sera c'è il post con la foto. COME DIAVOLO FATE???
mah..
sono le 23.33 e mi sento talmente in colpa per non riuscire a leggere la lista chilometrica dei vostri post, di metterci un commento, di scrivere io stessa un post.. che stasera non ce l'ho fatta, mi son detta "Franca, fatti sentire ecchecccavoli!"
Non ci credete? bene, vi racconto la giornata di oggi: come sempre sveglia ore 7.00 che non e' male, lavoro (tempo pieno), spesa, metto via la spesa, mi siedo, prendo l'uncinetto e cerco (cerco) di finire una delle 3 borse che mi sono state commissionate nell' ultimo week. Mentre uncinetto, mi faccio una pasta.
alle 21,00 piu' o meno, nonostante le previsioni dicano che piovera', il mio personale grillo parlante mi suggerisce molto carinamente di andare a dare acqua a prato, calle, ortensie boccheggianti, la siepe e via di sto passo.
Rientro sfinita dopo 3 quarti d'ora (tutto a mano, tubo dell' acqua praticamente infinito...) tolgo il trucco, doccia, una bella passata di crema ed ecco le 23,00.
mi dico che non ce la posso fare, sono troppo stanca..
Il mio grillo ritorna sulla spalla inizia a battere la zampa.. Tic tic tic eddai eddai
FAI UN POST!!!
ok.. su che? son cosi' in tilt che non lo so.. ma su quello che vuoi, fatti sentire, vuoi far preoccupare le tue blog amiche???
e poi scusa.. acc..porc... LE BORSE NUOVEEEEEEEEEE
ah si si si ecco qua
per l' ultima manifestazione alla quale ho partecipato le scorso week: ragazze 3 sere dico 3 sere di fila, da fare un infarto secco!
vabbe' e' andata pure questa ed e' andata anche abbastanza bene, considerato il venduto e l' ordinato..
dicevo: per le borse mi sono un po' sbizzarrita con i nuovi manici in pelle, le catene di resina, le spille fatte a mano di una bravissima ragazza e novita' novita' i fiori in organza!!
Iniziamo con il blu... che sembra nero ma e' blu!


la rosa in organza, tutta italiana!



guardate la spilla.. non e' stupenda???



e passiamo ad un tono particolare di ecru', manico in pelle pitonato e roselline sempre in organza



per ultima, una borsa di un colore pazzesco, lo so che la foto non rende, vi garantisco che e' bellissimo, nella stessa sera ne ho vendute 2!



puff puff... pant pant... e come Cenerentola, eccomi arrivata alla mezzanotte.. che mi dite, ragazze, vi piacciono? sono  monotona???
dite, dite, raccontate, esprimetevi...
a me fa solo piacere, lo sapete, no?
Vi devo salutare, prometto solennemente che un po' alla volta vi leggero' tutte e non mi perdero' nulla perche' NON VOGLIO perdermi nulla..
Un tiramollabbraccio a tutte voi e felice notte...
Franca

16 commenti:

  1. non so come fare, ma qui sopra c'è scritto pubblicato alle 23! UNBEL CAVOLO!!! sono le 0,05 in questo momento...
    Giusto perche' non pensiate che vi racconto le bugie.... ciaoooooooo

    RispondiElimina
  2. e infatti giusto pensavo che era un pò che non ti leggevo! mi fra piacere sentire che va tutto ok ...certo sarebbe meglio se fosse tutto più al rallentatore giusto? ecchedobbiamo fare? io mi ripeto sempre che mi sorprendo per le cose che riesco a fare con la forza di volontà,perchè di forza vera e propria a volte manca davvero! le borse sono strepitose, mi piacciono davvero! la tua piccolina è sotto esame di maturità? ma allora un grosso in bocca al lupo...chissà come sarai in ansia anche tu...ti capisco, è un grande passo per loro e noi ce li sentiamo strappare un pò dal nostro cuore perchè si stanno facendo grandi....ci sono passata e ti comprendo. allora a quest'ora tu starai prendendo un caffè per iniziare la giornata e direi che devo andare anch'io a prepararmi per andare..al rogo! visto le temperature! ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  3. Che borse strepitose!!! Non saprei quale scegliere. Sono belli i modelli, i colori, i manici... tutto mi piace tuttissimo! Bravoissima!!
    Per quanto riguarda il NON tempo non sai come ti capisco!!!!

    RispondiElimina
  4. Ehilaaaa..... ciao bimba bella...... guarda ti capisco benissimo.... anche per me è un periodo così... frenetico....ormai crocchetto dovunque, in macchina, davanti ai fornelli, quasi quasi anche in doccia :D hi hi hi e poi c'è casa, il terrazzo, stira, lava e ammira...... ed è già mezzanotte.... e il giorno dopo si ricomincia.... certe sere non accendo nemmeno il computer... troppo stanca e così rimango indietro di migliaia di post...mi sa che è così per tutte.....
    In bocca al lupo alla creatura..... incrocio le dita, siete in tante ad avere i figli sotto esame..... :D
    Ed ora che dire delle tue MERAVIGLIOSE borse????? Una più bella dell'altra... Presa da un attacco ne ho fatta una anche io, ma niente a che vedere con le tue..... sono bellissime. Bravissima
    un bacio
    Rayta

    RispondiElimina
  5. Ciao Franca...bhe fai un grosso in bocca al lupo a tua figlia per gli orali ma sono sicura andrà tutto bene!!!! Io sono alle prese sul raccapezzolarmi con il mio blog...bha!!! Oggi mi metto di buona lena e voglio riuscire a inserire foto e scegliere almeno lo sfondo (sono un'eterna indecisa). Nel mio primissimo post ho parlato anche di te =) e come potevo non farlo??? E che dire dei tuoi capolavori di borse...io ho avuto la possibilità di vederle dal vivo e sono STUPENDISSIME!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma se fai tutte queste meravigliose borse...oltre lavorare, innaffiare il giardino, fare la spesa, curare casa e famiglia,il tempo è quello che è...non preoccuparti ti vogliamo bene....un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  7. Caspita, che belle! i manici pitonati una vera chicca e le rose? stupende. Mi piaccione perfino più della spilla! Via così, alla grande, ovcors!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Franca, ma che belle queste borse, mi piacciono un casino, bravissima!!
    Un grande abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  9. Ciao Franca!!!!
    giornata tipo di moltissime di noi! in più io "devo" anche portare i bimbi al mare..abbiamo preso l'ombrellone per tutta la stagione e se non li porto mi sembra di buttare i soldi al vento...e fior di soldi........
    Quindi...come te...non faccio post e non riesco nemmeno a creare ... nulla nulla nulla..pensa che devo fare delle foto a delle schopper che ho fatto prima della vacanza e non le ho ancora fatte!!!!!....pazzesco...bella l'estate ma gli impegni si triplicano!! le giornate si allungano, più luce ma, non so come mai...più di tutto! e tempo libero...ZERO!!!
    Le borse sono molto belle e i colori fantastici anche se nelle foto non rendono! felice per te degli ordini e vendite!!!!
    Bravissima!!!!
    Un in bocca al lupo per l'orale!!!
    Ti abbraccio forte forte!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Ma che dire sono una più bella dell'altra e le spille poi. Spiegaci come fai a fare tutte queste cose e metti qualche tutorial delle tue creazioni, siamo tutte ansiose di essere brave come te.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  11. Ciao Franca
    in effetti è da un pò che non ti si sente ma si capisce anche il perchè.
    A questo punto la tua figliola ha già fatto l'orale e io sono curiosa di sapere come è andata.
    Pensa che mio figlio ce l'ha giovedì e ancora non sappiamo come sono andati gli scritti.
    Figurati che ansia!
    Per quanto riguarda le tue borse niente da dire una più bella dell'altra.
    Bacio Faby

    RispondiElimina
  12. le borse sono sempre una meraviglia.......mi piacciono moltissimo.....e sul correre ....credo che siamo sulla stessa pista......

    RispondiElimina
  13. Ho letto di Giorgia....come non potevo farle le congratulazioni per l'esame....credo di aver capito sia andato tutto a meraviglia.......cocca di mamma .....baci.glo

    RispondiElimina
  14. Carissima Franca, sono sicura che molte di noi si rispecchiano perfettamente in quello che hai scritto...IO per prima!!! In estate il tempo non mi basta mai e non riesco a stare dietro a tutte voi blogghine, pensa che per poter fare qualche lavoro commissionato faccio le ore PICCOLE.
    Complimentissimi per le tue borse, sono bellissime.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  15. Wow che meraviglia queste borse! Posso chiederti dove hai acquistato le catene in resina?! (se vuoi risp a robsatwork@libero.it)

    Passa dal mio blog se ti va robsatwork.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Borse stupende vi è l'imbarazzo nella scelta, brava complimenti, dimmi dove hai acquistato i manici di resina.
    Grazie e buon pomeriggio ciao

    RispondiElimina