Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



lunedì 13 giugno 2011

CI FACCIAMO UN... POST"INO"??? MA SI DAI!

Ciao bellezze!!!! sono a nanna, pc appoggiato sulle gambe, ci facciamo un postino veloce e poi vado a passare in rassegna i vostri adorabili post ficnhe' non cala la palpebra.
Allora: il cielo di Vicenza ieri, domenica, ore 07.00 dopo circa 10 gg di pioggia e previsioni per la giornata assai traballanti:


non proprio il massimo, eh? Vabbe', comunque si vede che le preghiere mie, della mamma, delle amiche che mi hanno ospitata, di tutte le persone alle quali ho detto "dite una preghiera per me, che domani il tempo sia mio amico...." sono state ascoltate. 
e infatti un pochino alla vlta il cielo si e' fatto sempre piu' azzurro, ha iniziato a fare un caldo boia ma almeno le persone sono uscite di casa e quindi...
E QUINDI SONO VENUTE A VEDERE E COMPRARE !!!!!!
Yahooooooooooooooo altra giornata QUASI DA RECORD! non ho fatto bene come a Dolo ma ci sono andata vicina.. e poi oggi mi sono arrivati 3 ordini via mail!! uau!
Vi dico tutto questo perche' insomma... come si fa a restare insensibili leggendo i vostri commenti, i vostri auguri.. pero' dopo questo basta, eh? questa e' mica la redazione de " i mercatini della siora Franca " !
uno sguardo al mio banchetto da antiquaria attempata ha haha :


tutto ben mimetizzato ragazze.. ma appena si avvicinava qualcuno la Franca ZAC! ... guardi signora, mi scuso per il disordine, se vuole vedere dell' altro sotto il tavolo ci sono ancora MOLTE borse ...
dai che e' andata bene anche stavolta, sono proprio contenta, amiche mie..
Ho avuto anche il piacere di conoscere Monica, blog amica vicentina, che e' passata a trovarmi: come in altre occasioni, fa sempre piacere dare un volto ad una persona amica che fino ad un momento prima conoscevi solo per le meraviglie che crea ed i post che scrive..

ma lo sapete che stamattina ho aperto i balconi e diluviava di nuovo?? Ho alzato gli occhi al cielo e ho ringraziato qualcuno, lassu'....
ciao belle donne, vado a vedere che avete combinato tra ieri e oggi, un abbraccio affettuoso a tutte voi e grazie, come sempre..
Franca



10 commenti:

  1. TESORAAAAAAAAA

    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sono stra-felice per te! ;o)

    TANTISSSSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSSIMO!

    Un bacio grande e splendida settimana! Smuak...NI

    P.S. che stress stò blogger...non mi mette l'icona! ;o(

    RispondiElimina
  2. Questa è proprio la prova che è giusta la massima "ma disperare"...sono contentissima che ti sia andato bene anzi di più.
    Debora

    RispondiElimina
  3. ma non sai come sono contenta perchè tutto questo te le sei propprio meritato!!
    Bene bene bene!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. BENISSIMO!!! FELICE FELICE PER TE!
    io ti avevo lasciato un commento al post precedente...pre-mercatino ma..il mio in bocca al lupo anche se non è arrivato...beh poco male!!!! (non ho digitato la parola "magica" e il commento è rimasto lì ....... che testina che ho)....

    Un abbraccione
    Chiara

    RispondiElimina
  5. bene! sono proprio contenta che tu sia stata soddisfatta del mercatino; almeno tante fatiche sono state ripagate, no?!
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Ho atteso questa notizia con vera trepidazione!
    adesso mi sento tranquilla: meriti tanto successo ed è quello che ti auguro. Sei veramente brava e le tue creazioni raffinate e curate nei minimi particolari.
    Complimenti-:)

    RispondiElimina
  7. Il sole bacia i belli (e i bravi come te!)... Hai visto che la fortuna gira? Allora mi pare di capire che hai di nuovo fatto piazza pulita, urgesi nuovo giretto a Bergamo prossimamente!!!
    Un bacione, bella mia...

    RispondiElimina
  8. Grazie Franca.
    Eh si, il blog è anche questo...soprattutto questo!! Sono contenta anch'io di averti incontrata e spero che questo possa succedere anche in futuro.
    Spero che la tua giornata sia stata " fruttuosa " altrimenti, tieni duro, ci saranno altre occasioni.
    In questi giorni, appena riesco, ti invio una mail. Ora ho un po' di fretta. Grazie, grazie per la tua simpatia.
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  9. Ma dove eri? Ho fatto il giro del mercato due volte e non ti ho visto, mi spiace moltissimo. Io ero con la mia amica a metà del viale verso la stazione,vicino avevo un antiquario con tanti quadri. Avrei voluto tanto conoscerti e ammirare i tuoi capolavori. Sarà per la prossima volta. Intanto congratulazioni!!!
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  10. Che bello leggere questo post! Si sente la tua contentezza e non può che farmi piacere! Bravissima!

    RispondiElimina