Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



sabato 14 maggio 2011

LAVORATO PER NULLA????

Care amiche, ho corso come una dannata per riuscire a finire l' ultima borsa che avevo in mente... vi dicevo che mi era arrivata della fettuccia nuova e la volevo provare. Anche perche' domani dovevo partecipare ad un evento a Dolo (Ve) e ci tenevo molto, visto che il tema era la creativita' e l' utilizzo di materiale di recupero.
La fettuccia, nonostante il business che si e' venuto a creare, in realta' e' uno scarto di lavorazione..
Quindi, anche ieri sera fino a tardi e stamattina mi son dedicata alla new entry..
Eccola qua




ho messo due foto perche' in effetti non capisco quale delle due sia la piu' realistica... Il colore e' un bellissimo (secondo me..) rosa cipria, molto di moda quest' anno, ed il cuore che ho applicato e' proprio in tono, anche se lo avevo preso in un altro momento, credo in periodo fiera...
Vi piace?
Beh... fatto sta che all' una mi chiama uno degli organizzatori e mi dice che e' tutto rimandato al 29 maggio causa TEMPORALI CERTI su tutta la zona...
Ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
e cosi' vuoi o non vuoi mi tocca per forza prendere in mano il ferro da stiro e fare cio' che non avrei potuto fare domani..
Chi ha tempo non aspetti tempo, vero?? Eh gia', proprio cosi'..
Cambiando argomento.. come e' andata con i problemi di blogger?? i post credo siano tornati tutti al loro.. post ha ha ma i commenti mi sa di no..
Mi dispiace molto, secondo me sono la cosa piu' bella.
Amen, che ci possiamo fare?
ciao a tutte, vi auguro un buon week end nonostante le previsioni pessime.
un abbraccio
Franca

10 commenti:

  1. E nooo!!!! volevo andare al mare!!!!!sfiga!!!!la borsa, va be non commento più sempre più belle!!!!! quel cuoricione... devo stirare anche io!!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. capita.....ti auguro un fine settimana pieno di cose belle un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Seguo ormai le tue vicende mercatose come fossero un appuntamento fisso con una telenovela:)...beh senti fa niente se l'hanno spostato questo mercatino, sarai meno stressata per il prossimo visto che hai tutto pronto.
    Per quanto riguarda la borsa è come sempre fantastica e per quanto riguarda lo stiro, fatti venire qualche problemino alla cervicale come ho io così hai la scusa per non stirare senza sentirti in colpa :))).
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia le tue borse!!! Io con l'uncinetto ci so fare poco, mi destreggio meglio con ago e filo. in ogni caso da oggi sarò tra le tue lettrici fisse.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  5. oggi sono stata a parma ad italia invita, ed ho visto molta fettuccia e molte borse realizzate con questo filato, ero tentata, ma avevo gia' comperato troppe cose e ho soprasseduto, magari provero' a farla io con le maglie di mia figlia. la tua e' molto bella e sembrano due colori completamente diversi, non saprei quale scegliere, mi piace anche la parte superiore che stringe un po'. che punto hai usato? sotto sembra m.b. presa dietro, ma la parte superiore non capisco.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la borsa molto chic, bellissimo colore!
    Qui da me il tempo sarà bello, secondo le previsioni! Speriamo!!
    In bacione
    Francy

    RispondiElimina
  7. Ti faccio i complimenti per i tuoi lavori sono veramente molto belli specialmente queste deliziose borse. In quanto alle persone che ti guardano strano ai mercatini non ci far caso non hanno la fortuna di aver l'arte nelle dita come mi sembra che tu abbia... Vai avanti orgogliosa di quel che fai , inoltre hai due figli meravigliosi e mi sembri una donna molto forte. A proposito anche io ho la tua età 61 classe di ferro!Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  8. super bella la borsa cuoriciosa....un pò meno l'idea di stirare...io sono gg che rimando mi sa che domani mi tocca....glo

    RispondiElimina
  9. Beh, piuttosto che prendere acqua tutto il giorno, meglio che te ne sia rimasta a casa a stirare... Dai, la prossima volta ci sarà un bel sole e verrà tantissima gente!
    La borsa è stupenda, forse una delle più belle che tu abbia fatto!!!
    Un bacione grande-grande!

    RispondiElimina
  10. Franca, hanno fatto bene a rimandare!!Viene giù che Dio la manda!! Ho fatto appena in tempo a sistemare qualche vaso in giardino, ed ora mi ritrovo sigillata in casa, con tante cose da fare, ma poca voglia di concludere...Questo tempo è veramente deprimente!!Auguroni per ll tuo mercatino, e la borsa, credimi e' estremamente deliziosa!!Un abbraccio Monica

    RispondiElimina