Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



martedì 28 dicembre 2010

VORREI UN BLOG.....

ciao a tutte!
si si lo so che non mi faccio viva da tempo, purtroppo per me non ho realizzato lavori nuovi, quindi nulla da fotografare, niente novita'..
mi viene un attacco di invidia ogni volta (praticamente tutti i giorni) che apro il mio blog e vedo le novita' di tutte le amiche che seguo..
accidenti ma dove lo trovate il tempo???
e poi.. e poi beh sentite sono un po' abbacchiata.. vorrei pure io un bel blog..
tutte voi avete costruito delle meraviglie, in tema, con sfondi bellissssssimi e con le foto messe in un certo modo, e i glitter, le gli slide, insomma tutte quelle cose che personalizzano il blog..
io non ci riesco.
sono giorni che tento di capire come funziona il template, e poi tutti quegli altri aggeggi e funzioni che dovrebbero servire a creare IL PROPRIO blog!
io non ci riesco... e' cosi' freddo il mio blog, cosi' insignificante..

qualcuna di voi ha voglia e tempo di aiutarmi??
magari via mail, o con una telefonata.. io non saprei a chi rivolgermi se non a voi..
Magari si inizia da una cosina.. poi il resto, forse, viene da se'..
che ne dite? mi aiutate???

9 commenti:

  1. Bè io sono molto frana-tecnologica, ma ti posso mettere a disposizione la mia esperienza, cioè come ho fatto io.... chiedendo a destra e a sinistra , ad amiche di blog con domande del tipo:" come si fa a ...." poi ho incontrato sul web Azzurra di graficscribbles.blogspot.com, è stata molto disponibile, mi ha pure installato lo sfondo del blog, perchè a me proprio non riusciva!
    Comunque io trovo il tuo sfondo carino, mi piacciono i pois e anche il viola... potresti mettere nell'intestazione un'immagine, magari una foto di un tuo lavoro, e poi tanti gadget che puoi trovare anche sul blog di Azzurra di cui ti parlavo prima, sono free , li puoi prelevare liberamente...
    Forza sù , a me il tuo blog non mi pare triste!
    Annamaria
    ps: se posso esserti utile chiedimi pure, non sono una cima, ma se posso.... ne sarò felice

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Annamaria...
    provvedero' appena possibile a mettermi alla prova e a seguire i tuoi consigli.
    Incrociamo le dita!
    Grazie di cuore...

    RispondiElimina
  3. Franca, ma che dici... La tristezza sul tuo blog proprio non la vedo!
    Certo lo si puo' migliorare un po', magari ci sentiamo al telefono uno di questi giorni.
    Anzi, scusa se mi son fatta sentire di rado, ma sono giornate intense, piene d'impegni e corse!!!
    Anch'io come Annamaria non sono proprio una cima nello smanettare sul blog, ma sono stata aiutata e pian pianino qualcosa ne è uscito: saràcosì anche per te, vedrai!
    A presto.

    RispondiElimina
  4. ciao Elena, a chi lo dici.. non ti scusare, siamo tutte state prese dagli impegni tipici di questo periodo..
    appena abbiamo un momento tutte e due ci sentiamo, certo, e grazie dell' appoggio!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Franca!!!!
    Tutto bene? E' da un pò che non leggo tuoi nuovi post.....
    AnnamariA

    RispondiElimina
  6. Ciao AnnaMaria!! grazie del pensiero..
    beh non sto facendo cose nuove, non sto attraversando un periodo proprio bellissimo per tanti motivi che mi tengono un po' lontana..
    spero prossimamente di riuscire a mettere qualcosa di nuovo.
    Io ci sono, tengo sempre d'occhio i blog delle amiche, che invidio cosi' tanto per tutte le belle cose che riescono a creare..
    vabbe' speriamo che le cose si mettano meglio.
    grazie ancora, sei stata carinissima
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie Franca, sei sempre un tesoro! Ti lascio un abbraccio forte-forte...

    RispondiElimina
  8. Cara Franca, io il tuo blog lo trovo delizioso! e non mi preoccuperei di quanto pubblichi. Dipende un po' dalla finalità del tuo blog... é uno spazio dove scambiare e condividere pensieri con le amiche? non é strettamente necessaria la continuità. E' un vetrina per i tuoi lavori? Allora forse va curato con più costanza ma senza che diventi una preoccupazione. Io lo faccio per divertirmi e per scambiare/condividere i miei lavori. Quindi, se ti occorre qualcosa, anche solo una spalla, scrivimi pure.
    Ma per tornare alla tua richiesta, passa a trovarmi e avrai tutte le spiegazioni del caso!
    Un abbraccio gigante!
    Vale

    RispondiElimina
  9. ciao Franca, hai tutta la mia comprensione!!! Piacerebbe pure a me avere un blog più... Di tutto!!!Quando vedo certi blog,così fantasiosi, mi viene una tristezza...Ma quando leggo i commenti delle mie sostenitrici, decade tutto...Contano più di ogni altra cosa..Scambi quattro chiacchere con persone che a volte non conosci fisicamente, ma che ti alleggeriscono il cuore, ti sollevano con consigli e ti portano una ventata di serenità....Ci sono momenti nella vita che anche solo un" ciao come va'?" ti riempie il cuore... Credimi anche se non abbiamo dei blog ipertecnologici,non importa, abbiamo dalla nostra tante persone che ci vogliono bene e che ci vengono a trovare per quello che siamo e diamo...Ne sei convinta anche tu? Complimenti per le tue creazioni,direi che per una che ha poco tempo a disposizione, te la cavi benissimo!! E... Scusa, si vede che sono proprio fuori di testa in questo periodo!! Non mi sono neppure presentata...Mi chiamo Monica, e sono passata a sbirciare nel tuo blog, passando attraverso al blog di Vale...Se ti và di fare quattro chiacchere ogni tanto, vienimi pure a trovare, sarai la benvenuta..a presto Monica

    RispondiElimina