Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



mercoledì 8 dicembre 2010

HO POCO TEMPO!!!!

Cosa darei per avere piu' tempo... piu' tempo per me, per i miei figli, per le cose che mi piacerebbe poter fare.. Sempre di corsa, in affanno, ogni minuto sembra l'ultimo della giornata e quello che non ti permette di dire.. " ooohhhh ho finito! ho fatto tutto quel che dovevo fare.. ora mi dedico a .. ?? " a che?
no, c'è sempre qualcosa che avanza, che si fara' domani.. uff...
e arriva pure il Natale! che e' una bellissima cosa, naturalmente..
resto esterrefatta ogni volta che vedo le news delle amiche bloggers, quelle mani sapienti che sanno fare piccoli o grandi miracoli.. alle volte non oso nemmeno mettere un commento, mi sembra che chi e' arrivato prima di me abbia gia' detto tutto quel che era possibile dire.
Provo un pizzico di invidia per queste donne fantastiche che sanno dosare cosi' bene le loro giornate, la famiglia, il lavoro e riescono a realizzate tanti piccoli sogni..
Io sono qui da poco, lo sapete, non sono specializzata in nulla: mi sto dedicando alla fettuccia, nel modo in cui mi riesce, senza troppe pretese..
e anche se a fatica (e'quasi mezzanotte mentre scrivo ed ho appena finito un lavoretto..) qualcosina per Natale l'ho fatto pure io.
Oltre ad un cesto che, sebbene quasi uguale ad uno che avete gia' visto, non riesco a non mettere in mostra... chissa' perche'...



3 commenti:

  1. sono bellissimi!
    Sai che qui dove abito io non si trova la fettuccia?! La sto cercando e cercando da mesi da quando l'ho vista utilizzare in diversi blog ma per ora non mi resta che ammirarla negli splendidi lavori che fai
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Meno male che hai poco tempo... Guarda un po' quante cose hai fatto! E una più carina dell'altra, bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. originali questi copri vaso... o cestini. mi piacciono moltissimo.
    saluti, veronica.

    RispondiElimina