Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



lunedì 3 marzo 2014

…ED E' ARRIVATO ANCHE MARZO...

Buonasera a tutte!
Eh gia', nemmeno il tempo di mettere via gli addobbi e siamo a marzo…
Gennaio e febbraio sono letteralmente volati via!
Non so voi, ma io sono stata (e sono tuttora) oberata di lavoro - parlo del mio lavoro "ufficiale" - non sono stata ( e non sono tuttora) in gran forma, e poi sentite…. questo tempo!!!!!!
Non se ne può più accidenti!

ieri ho messo il naso fuori casa durante un attimo di tregua dalla pioggia, ho un pezzettino di giardino (giardino??? ma dai Franca, e' terra con un po' di erba di campo sopra!) e ci ho camminato sopra per raccogliere alcune foglie… oohhhh mi sembrava di camminare sulla battigia, avete presente????

Era così inzuppato ma così inzuppato…
E vabbe' che volete, speriamo che questo sole tanto desiderato si decida ad uscire..

Comunque sia, non ho cose nuove da postare, dal punto di vista creativo non ho fatto molto, anche a causa di certi dolorini…
Pero'…. pero' a fine febbraio c'è stata la Fiera, a Vicenza!!!!
ABILMENTE !!!!!

Eh io non me la posso perdere proprio e quindi mi sono organizzata a dovere: non potendo chiedere un giorno di ferie, mi sono passata il sabato e la domenica a zonzo tra i due Padiglioni!
Ad essere sincera, non sono andata per necessita', non avevo bisogno di nulla, anche se poi, voi mi capite, con qualcosa sono tornata a casa!

Quest' anno sono andata per le persone, non per le cose:
su Facebook faccio parte, tra gli altri, di due gruppi crochet e, per uno, avevo  buttato li un appuntamento ad una certa ora, in un certo luogo.
L' altro gruppo aveva addirittura uno stand, quindi mi bastava raggiungerlo.

Per un saluto, un abbraccio, un sorriso…  Donne amiche di vita o di web, donne meravigliose magari  mai viste prima e che mi hanno accolta, ricambiate, come se ci fossimo lasciate un' ora prima!
Che meraviglia…..


Queste qui sopra sono le amiche che mi hanno raggiunta all' appuntamento del sabato mattina, del gruppo Facebook "Condivido con il cuore, crochet-cucito-riciclo creativo che potete trovare qui: da sx Monica, Edi, Dina, Michela; Anna, Carla, Martina, Sara ed io


Queste invece le amiche del gruppo Facebook "Social Crochet", che trovate qui
in una delle tante foto fatte, visto che lo stand e' stato allestito per 4 giorni:
da sx Rossana, Simona, Roberta, Monica, Michela, Maria, Morena, AnnaMaria, Raffaella ed io.

Non e' tutto qui, naturalmente… ho avuto la gioia di incontrare Nicoletta, Laura, Delfina, Ileana, le sorelle Rovaris, Gloria, la Ni, Maria Concetta, Idra, MariaGrazia, Sabina, Luca.. e non ricordo più…
Quanti abbracci.. ma quegli abbracci che vengono dal cuore, che proprio te li senti addosso e ti accompagnano poi per giorni…
Che emozioni…che belle emozioni...

Dovete sapere anche che quest' anno lo spazio espositivo e' stato aumentato ed e' stato inaugurato un  nuovo padiglione, molto ampio, con gli stand disposti in modo molto più…. arioso, del quale son riuscita a fare una foto dall' alto:


Che dire?….. Abilmente e' sempre uno spettacolo, ma questa edizione… credo me la porterò nel cuore

Mi e' certamente mancato lo stand di due carissime amiche, storiche presenze della Fiera: non conosco precisamente i motivi della loro assenza, pero'… si mi sono mancate. Mi e' mancato il saluto, il bacio che ho sempre mandato di corsa giusto per far sapere loro che ero passata, senza disturbare..
Ma sono fortunata: hanno il negozio poco lontano da casa mia, e quindi presto andrò a trovarle.

Un abbraccio a tutte voi che mi seguite, lo so che siete in tante, ho imparato ad andare a sbirciare in quante siete a passare da me ed ogni volta resto sorpresa!

Non credo di meritarmelo…

Franca 

Nessun commento:

Posta un commento