Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



sabato 28 luglio 2012

... LE ULTIME BORSE DI CASA FRANCA.... (per ora..)

ciao a tutte! 
non oso nemmeno guardare la data del mio ultimo post, credo ormai si sia capito che il tempo che ho da dedicare al mio blog e' davvero risicato...
So che le mia blog amiche mi comprendono, specialmente quelle che come me hanno un lavoro a tempo pieno, i figli, la casa ecc ecc ecc...

Dunque... in quel di Vicenza si boccheggia, le temperature sono micidiali e la mancanza di condizionatore ( mi consolo con il non-aumento della bolletta dell'energia elettrica...) mi stanno facendo "fare pulizia" delle tossine anche solo a respirare..

Dicevano temporali.. sono appena scese 3 dico 3 gocce d' acqua, nemmeno bagnato il terreno anzi peggio: sapete quel nuvoloni gialli che arrivano (dicono) dall' Africa e sono carichi di sabbia? Ecco appunto.. Meno male che la mia automobilina (nera!) era al riparo in garage!!

E' sabato, mio figlio e' ovviamente fuori e io sono qui sola soletta con i miei pensieri e i miei lavoretti: non ho impegni a breve di mercatini, qualche ordine in corso c'è, ma mi son detta "se non approfitto stasera per salutare le mie amiche di blog passera' un altro secolo!!!"

Amiche che tra l'altro aumentano: ultimamente ricevo molte mail di donne che vedono qualcosa qui e mi scrivono, magari solo per informazioni, per qualche spiegazione, magari per sapere se posso realizzare una cosa per loro!

Grazie a tutte!!!
Ho notato che i post che vengono notati e commentati di più sono quelli che riguardano le borse, quindi sebbene ultimamente io mi sia dedicata anche ad altro, per stasera vi presento le ultime cose realizzate:

questa a me piace tantissimo....
le foto sapete non rendono giustizia e poi io in questo campo sono una somara, ma insomma vabbe'...
questo e' un bauletto in fettuccia di nylon nera con un piccolo richiamo ad una griffe famosissima


dopo un classico, una puntatina alla moda del momento, una borsa in fettuccia stranissima, quasi plastificata, di un bellissimo color corallo


Tornando al classico, un' altro dei miei modelli preferiti, lo avrete visto ancora ma se resto senza la devo rifare: il tortora da me non manca mai...


E anche questa si ispira al modello precedente, ma mi e' stata commissionata da una amica... che ha scelto il colore, le dimensioni, la forma.
Insomma, Lucia si è creata la borsa : una shopper grande, semplice, essenziale, lineare, di un colore intramontabile ... era veramente molto felice quando gliel' ho consegnata e devo dire che anche a me piace molto.
Penso proprio che la proporrò anche in altri colori, per il prossimo autunno...
Vi piace?


Ecco, ragazze, queste sono le mie news... ora sono al lavoro per una ghirlanda di cuori, per una bimba che nascerà in agosto, e tra un cuore e l'altro ci metto qualche braccialetto, qualche collana veloce...
Ve li mostrerò la prossima volta.

Mi aspetta ancora una settimana di lavoro, poi arrivano le ferie.. mamma mia non vedo l' ora, quest' anno ci arrivo proprio stanca e con il fiatone..


Un abbraccio a tutte voi,
se siete gia' in vacanza o se state per andarci vi auguro di cuore buon riposo e allegre e solari vacanze, da sole o in compagnia, al mare o in montagna.. l'importante e' che stiate BENE!!!

alla prossima, un bacione

Franca

10 commenti:

  1. Sono rimasta a bocca aperta! Borse bellissime, colori e forme favolose....complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima
    e le tue borse sono fantastiche!!!
    Tanti complimenti
    Elena

    RispondiElimina
  3. la borsa a bauletto èèèèèè STUPENDAA!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Bravissima una piu' bella dell'altra ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Ciao, che belle creazioni che fai, la borsa corallo e' proprio bellissima, ma anche le altre non scherzano! Anche io faccio borse ma di fettuccia non ho mai provato, per ora mi limito al cucito :)
    Tanti complimenti e buone vacanze
    Mariangela

    RispondiElimina
  6. Come al solito bellissime le tue borse Franca, complimenti!!!
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte, davvero di cuore...

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi chiamo Cristina, cercavo qualche borsa fatta con la fettuccia e sei apparsa tu. Complimentissimi sono molto belle.
    A presto
    Cristina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cristina, seppure con un mese abbondante di ritardo....
      ciao!

      Elimina