Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



martedì 17 aprile 2012

... E SI RIAPRE LA STAGIONE DEI MERCATINI....



ciao a tutteeeeeeeee
Intanto vi voglio ringraziare per i bellissimi commenti lasciati al mio precedente post.. Il mio Grande Fratello (si chiama Dario...) mi ha incaricata ufficialmente di salutarvi e di ringraziarvi per le belle parole che avete lasciato qui!
Naturalmente vi aspetta, se avete l' occasione di passare per Pescheria del Garda e se ci passate fatevi "riconoscere"!!!!


Stasera devo essere velocissima, giusto il tempo di farvi vedere un paio di cose nuove e poi via di corsa al lavoro.... dovete sapere che dopo 10 gg di estenuanti  "si.. no... forse... vediamo..." finalmente stamattina il Comune di Creazzo (Vi) mi ha confermato che potrò partecipare alla Fiera di San Marco il 

22 aprile prossimo

in piazza del Municipio e zone limitrofe (non so ancora dove saro' posizionata)
dalle 9.00 alle 19.00 più o meno..
Naturalmente aspetto con un sorriso chiunque vorrà passare a salutarmi, ne saro' davvero felice!

Ed ecco qui le mie ultime due borse.. 
Per la serie.. "Tu vuo' fa' l'americano....."


e al solito, il particolare dell' attaccatura dei manici


e un modello secondo me particolare, proprio perché la fettuccia e' particolare: si tratta di cotone e lino, nei due colori tradizionali, panna e grezzo...


Ragazze, vi devo salutare! Io a Dario vi ringraziamo di nuovo, lui in modo particolare... non gli era mai capitato di essere citato e commentato in un blog!
Un Tiramollabbraccio e .. alla prossima!

Franca

6 commenti:

  1. Ciao Franca, sono affascinata dai tuoi lavori e dal tuo bel blog, al quale mi sono iscritta.
    Peccato essere troppo lontana per quel mercatino lì!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Già...peccato davvero essere lontana...in bocca al lupo per questo mercatino, e che ci sia un sole splendido!
    Patty

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima!!! Io ho appena iniziato a realizzare borse con la fettuccia, le tue sono meravigliose.
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca, mi complimento con te per i tuoi lavori meravigliosi! Faccio anch'io mercatini chissà ... magari un giorno ci si incontra!
    Un salutone

    RispondiElimina
  5. your bags are so fantastic!....
    yours Mare (from Croatia)

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte, davvero di cuore...
    Franca

    RispondiElimina