Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



martedì 9 novembre 2010

NON HO PAROLE...

io.... non ho parole.
Perche' mai? direte voi.. 
vedete, io ho avuto la grande fortuna (come molte altre persone) di conoscere, incontrare, e con lei condividere, parlare, esprimermi, chiedere spiegazioni tecniche e non tecniche, e allo stesso tempo sfogarmi, raccontare la mia tristezza, di conoscere, dicevo, una persona stupenda: Elena. Il contrario di me: positiva, solare, sempre allegra, la classica persona che vede il bicchiere sempre mezzo pieno.. Ammetto, sono un po' invidiosa..
Elena e' una ragazza che dovrebbero conoscere TUTTI. Conoscere Elena fa bene al cuore..
Elena, oggi, credo nel giro di mezzora, ha fatto in modo che io, minuscola Franca lontana e pivella novella, fossi conosciuta da.. non lo so, non ho nemmeno guardato i numeri, ho solo letto i commenti e confesso che non sono riuscita a trattenere un lacrimone.. 
Quindi.. grazie, grazie a tutte le persone che mi sono venute a trovare, che sicuramente per il solo fatto di essere amiche di Elena saranno meravigliose come lei. Persone dalle quali spero di poter imparare tanto ( e non parlo solo di stupendi lavori fatti con le proprie mani ) ...
Credo non esistano altre parole: GRAZIE!
Faro' in modo di aggiornare il mio neonato blog con tutti i lavoretti che ho fatto
da quando sono stata colpita, folgorata dalla meteora fettuccia, materiale sconosciuto a Vicenza e altrettanto famoso invece in quel di Bergamo..
E chissa'.. alla prossima Creattiva, magari, tra le blogghers che si ritroveranno forse ci sara' un posticino anche per me.
Grazie, care amiche, e vi lascio con quel che ho finito proprio qualche minuto fa, prima di iniziare a scrivere questo post..







7 commenti:

  1. Eh no... Così non vale... Se scrivi 'ste cose fai scendere la lacrimuccia anche a me! Ma poi... Dove stà questa solare ragazza che la voglio conoscere anch'io???
    P.S.: Molto chiccoso questo cestino natalizio! Bravaaaaaaaaaaaaaaa...............

    RispondiElimina
  2. Ecco, adesso...tanto per intenderci...la solare ragazza ha minacciato di amputare le falangi a chi metterà disordine nella sua cucina....(hihihihihi) Cara Franca, comunque benvenuta e complimenti....capisco perfettamente il tuo entusiasmo per la fettuccia, la cara ElenaZucchy ha contagiato anche me....
    Davvero bello il cestino....e anche il resto che ho visto negli altri post....brava...

    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  3. solare ragazza? di chi parli? boh... ehehehehe benvenuta franca, e complimenti, bellissima la borsa che hai creato...e fortissimo il cestino! continua così ma...attenta alle amicizie che scegli.... ihihihihihi le zucche sono fuori stagione! =D (se mi legge...mi ammazza)

    RispondiElimina
  4. ma a quel che leggo non hai nulla da invidiare a nessuno hai una così grande sensibilità !
    e sei così brava !! quei lavori con la fettuccia mi fanno venire voglia di provarci sono tanto belli! Gio

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMO ANCHE QUESTO!
    BRAVA!!

    Io è poco tempo che conosco Elena, e CONCORDO AL 100% con te!
    Siamo proprio fortunate!!

    RispondiElimina
  6. benvenuta Franca! io conosco (virtualmente) Elena da un pò e...che dire, mette proprio il buonumore! complimenti per le tue borse, e continua così! vedrai che avere un blog ti ripagherà prestissimo con un sacco di soddisfazioni :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  7. ciao, sono molto carini i tuoi cestini, non pensavo che la fettuccia usata in questa maniere desse questi risultati. complimenti!!!

    RispondiElimina