Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



giovedì 28 ottobre 2010

proviamo???

dopo aver provato per tutta la giornata di ieri, provo di nuovo a metter mano al mio blog.
Perche'? Ma perche' ci voglio mettere qualche foto!!!
E poi un pochino alla volta imparero' anche il resto.. Ora mi interessa farmi conoscere dalle tantissime persone che visitano i blog dedicati al fai-da-te..


Quindi, care amiche/amici.. iniziamo con le prime cose che ho fatto, cioe' alcune borse in fettuccia.
La prima e' in fettuccia di cotone nera, a mano, praticamente piatta.
La seconda e' in fettuccia di cotone nera, con (anche) un filo di lana nera, sempre da portare a mano.
Vi piacciono??







2 commenti:

  1. Certo che mi piacciono... Sono un po' di parte dici? Ma no... Ma no...
    Pensavo che bisognerebbe fare un po' di pubblicità a questo tuo nuovo blog! Non credi?
    Lascia fare alla Zukky... eheheh....

    RispondiElimina
  2. Ed infatti, eccomi!
    La Zukk mi ha mandato una mail minatoria, se non venivo a farti visita mi rapiva la figlia e me la rendeva a rate, mi arrugginiva le seghe ed i trafori, ma mi lasciava il marito: son corsa subito!!!

    :) :) :)

    RispondiElimina