ciao a tutte, carissime amiche..
Vi dico arrivederci e ve lo dico con dispiacere, non e' mai bello lasciare un posto dove si sta bene..
Forse qualche volta, in qualche post precedente, qualcosa e' trapelato, ma qui non si dovrebbero portare i propri guai e i propri dolori, e poi non sono sicuramente l' unica ad averne..
Solo che.. non riesco piu' a fare finta di niente, non riesco a scrivere perche' non ne ho lo stimolo, non ho piu' voglia di fare nulla..
La creativita' e' scesa ben sotto i tacchi che non porto e
non mi sembrava giusto sparire (spero per poco..) senza salutarvi, ma sento che lo devo fare.
Vi abbraccio tutte, di cuore e chissa' ...
Franca
Carissima Franca quanto mi 6 mancata!!!! io stasera pensavo la stessa cosa!!!!Oggi ho avuto una notizia scioccante!!!! mi metterei solo a piangere e strillare!!!ho pensato di sospendere il blog!!!! ma xchè farsi male anche da sole???non basta già la vita!?!forse di questi blog ne abbiamo bisogno più di quanto pensiamo!!! pensaci bene!!! ti mando un grande abbraccio e un bacione!!!
RispondiEliminaCiao tesoro!!!
RispondiEliminaVero..., abbiamo tutte tantissimi problemi...hai ragione...anche io tante volte ho pensato di chiudere tutto...comprendo, però sappi che noi saremo sempre qui, ad aspettarti...e visto che abiti vicino a Vicenza, se ti va...passa a trovarmi...ti stingerò con affetto!
Un bacio di cuore...kiss...NI
Ti abbraccio forte forte! Noi siamo qui e ti aspetteremo, facendo il tifo per te!
RispondiEliminaBacione
Cinzia
Ti prego non ti scoraggiare e fatti forza noi ti aspettiamo.
RispondiEliminaAuguri e un abbraccio
Paola
Mi dispiace proprio. Tutto sembrava andare bene, eri contenta,anzi, entusiasta: un lavoro sicuro a quanto avevo capito, delle borse bellissime che avevano successo... insomma, mi dispiace ecco. Forse ci ripenserai: da parte mia lo spero proprio.
RispondiEliminaUn abbraccio
momenti brutti passano a tutti, non farti prendere dallo sconforto, si deve reagire ed andare avanti, hai due figli splendidi, fallo anche x loro, soprattutto per loro
RispondiEliminaauguri
mi dispiace tanto, spero che non sia nulla di grave, non scoraggiarti...il Signore ti darà la forza di andare avanti e noi , nel nostro piccolo, ti aspettiamo e ti vogliamo bene...forza franca!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte forte lory
RispondiEliminaMi unisco al coro e spero che tutto presto torni a farti sorridere. Noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte.
RispondiEliminaLella
Ti ho conosciuto a Bergamo e ho sentito che sei un BELLA persona, non ti scoraggiare, lo sai che scrivere è la migliore terapia, e le tue creazioni hanno "qualcosa in più",come ti ho detto a Bergamo, che non può rimanere nel cassetto, magari senza pensare al guadagno, ma alla pura soddisfazione di realizzarsi. Un abbraccio forte forte.
RispondiEliminaMaria Concetta
mi mancheranno i tuoi post! Spero che tutto ritorni come prima e che presto tu sia ancora presente nel mondo dei blog!
RispondiEliminaun abbraccio grande grande
Annamaria
non ho parole da aggiungere in più a quelle che ti hanno già detto....ti mando un gran abbraccio e un augurio che tutto si risolva presto....auguri.glo
RispondiEliminaAnche se nell'ombra, pare che siamo una famiglia numerosa. Passerò dal tuo blog ancora più sovente sperando di ritrovarti al più presto, travolgente come sempre.
RispondiEliminaNadia
tristezza...questo è quello che provo leggendo le tue parole...Di momenti così ne viviamo tutte ma ne usciamo sempre più forti! promettimi questo: tornerai presto più forte e gagliarda di prima ok? ti ho nel cuore amica virtuale....
RispondiEliminaCara Franca hai lavorato con troppo impegno lo vedo anche dalla bella borsa che mi accompagna da
RispondiEliminaquel mercatino di Treviso.E' piaciuta a tante persone!Come sai già, vedo giornalmente il tuo blog,anche se raramente lascio dei commenti.
Ti aspetto per essere di nuovo in compagnia.
Ciao. Tiziana
Ciao Franca!Ho incontrato solo oggi il tuo blog tramite quello di Maria Concetta (Antichi Ricami).
RispondiEliminaE' molto bello e da esso traspare la tua bella personalità. Mi dispiace tanto sentire che stai attraversando un brutto periodo. Capita, ma non abbatterti e soprattutto non rinunciare al blog. Anch'io ho passato un periodaccio negli ultimi mesi e nei giorni più bui non sono riuscita a scrivere nulla, però ti assicuro che la compagnia e la vicinanza delle "amiche di blog" mi hanno aiutata tantissimo e piano piano sono riuscita a venire di nuovo fuori dal guscio di dolore in cui mi ero chiusa.
Fatti forza, aggrappati ai tuoi meravigliosi figli e vai avanti. Io, anche se non ci conosciamo bene, ti sono vicina.
A presto,
Rosa