Stasera inizio quel lavoretto che dovevo fare e che avevo in sospeso con alcune blog amiche che, carinissimamente, mi hanno premiata: inizio dalla mia omonima Franca che ha pensato a me per questo dono:
Come forse saprete, questo "regalo" e' un simpatico modo per far conoscere ad altre persone il proprio blog. Chi lo riceve lo deve poi "passare" ad altre 3 / 5 blog amiche, secondo un criterio del tutto personale. La cosa simpatica, secondo me, e' che pur avendolo io gia' ricevuto in febbraio, nel periodo di tempo tra questo e quel premio ho avuto la fortuna di conoscere parecchie nuove amiche e quindi posso di nuovo passare il testimone a persone che un mese fa non conoscevo.
Quindi .... rullo di tamburi....
passo il premio a Valentina, Maria Antonietta, Marina, Marina e Monica
Care amiche, se lo scopo di questa catena e' quello di far conoscere dei nuovi blog, il mio criterio di scelta, come per il mese scorso, non e' cambiato... Sono andata a vedere i numeri.
Queste nuove amiche, comunque, hanno tutte un bellissimo blog che vi invito a visitare, al di la' del premio..
Un Tiramollabbraccio tutte, e buon inizio di settimana..
Franca
Ciao Franca. Io, però, non sono Valentina!!!
RispondiEliminaComunque vedo che il mio nome è tra le premiate!
Ti ringrazio tanto per aver pensato a me e al mio blog. Sono molto imbarazzata!!!
A presto
Monica
Grazie Franca, mi fa molto piacere aver ricevuto questo premio!
RispondiEliminaA presto Vale
Ciao Franca grazie mille per il premio!!!! Mi rende veramente felice, oggi la giornata è iniziata molto bene! Sei stata veramente carina grazie ancora.
RispondiEliminaComplimenti per il premio...fa sempre piacere.
RispondiEliminaE piacere di conoscerti.
Clara
Ti ho trovato dalla mia amica contemporanearetrò, Complimenti, ti seguo dalla Sicilia!
RispondiEliminaGrazie mille Franca! E' un periodaccio in cui sono sempre di corsa e super impegnata ma un giretto tra i blog che seguo me lo faccio anche se di corsa e cosa trovo ??? un premio per me! lo stesso premio l'ho già ricevuto ma riceverlo da un'altra persona è come se fosse un'altro!
RispondiEliminaBaci!