Dopo la furiosa battaglia con il pc, condotta a suon di colpi di cannone lanciati dalle blog-amiche, ne esco (spero.. non ho il coraggio di andare a vedere se nei post ci sono ancora le foto hi hi hi) vittoriosa!!
Allora sapete, quando si e' un po' piu' su con il morale si ha anche voglia di mostrare finalmente qualcosina che magari si era fatto in precedenza e che era rimasto li... in attesa di tempi migliori..
Non aspettatevi grandi novita'.. io al momento mi dedico a queste cose, mi sto interessando anche ad altro, ma dalle mie parti in effetti questi lavoretti sono abbastanza apprezzati e, come sicuramente vi ho gia' detto, sto cercando di fare dei campioni da poter esporre quando e se faro' questo benedettissimo mercatino.. Questo qui sopra e' un cestino che mi piace molto, ha proprio il sapore della primavera, un po' come la torta della Zukky.. sara' l'effetto del giallo?
questi, invece, sulla base del successo dei coprivasi natalizi, sono gli ultimi nati diciamo... per tutti i giorni. Il primo gia' non c'è piu', se lo e' tenuto una mia amica, lo dovro' gia' rifare, melo male che lo avevo fotografato...
Portate pazienza, sono ancora alle prime armi ed il raggio d' azione e' ancora molto limitato.. ma ce la sto mettendo tutta per migliorarmi..
Buona domenica a tutte!
mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!! Li ammiro da tempo ma qui dove abito io non c'è verso di trovare la fettuccia..... ma prima o poi riuscirò anche io a trovarla.....
RispondiEliminaAnnamaria
che belli , ma che fettuccia è? e l'uncinetto quant'è grosso' Gio
RispondiEliminaComplimenti per quello che fai !!!Sono molto belli !!!
RispondiEliminaCiao! sono davvero sfiziosi! Perché non posti il tutorial? ne farei volentieri uno... Grazie!
RispondiEliminaVale
vale... non parlare una lingua che non conosco!!! che vuol dire postare il tutorial?? ha ah aha ho appena finito una guerra con il blog candy.. LASCIAMO TIRARE IL FIATO!!! ha ha scherzo, magari ci sentiamo via mail o FB, cosi' mi spieghi, ok?? sono tutt'orecchi..
RispondiEliminaper Gio': e' una fettuccia di cotone, io dico "grezza", di due diverse pesantezze. Il cesto grande l'ho lavorato con il 12 il piccolo mi sembra 8.
e mi sono rovinata le mani... Un lavoraccio, anche se non sembra
grazie a tutteeeeeee
ma che belli!!!!Mi piacciono tantissimo ,ciao Angela
RispondiEliminaSempre più brava la "mia" Franca!!!
RispondiEliminaLe tue manine lavorano alacremente vedo... Ed anche il tuo blog si sta' abbellendo ogni giorno di più!
Grazie di essere passata a trovarmi... tu sei bravissima con l'uncinetto... cosa che io non so fare!
RispondiEliminaComplimenti!
Sono meravigliosi..io nn saprei da dove incominciare!!Vedi tu hai delle dotti manuali innate...complimenti!!
RispondiEliminaMela
ops... ho fatto un errorino una t di troppo hihihi!!!
RispondiEliminaCiao Franca, grazie per essere passata da me.
RispondiEliminaQuesti cesti sono davvero bellissimi. Sono d'accordo con Vale, perchè non metti il tutorial (=la spiegazione magari con alcune foto del lavoro in corso) ... se ti decidi di farlo fammi sapere perché mi piacerebbe linkarti su "a-tutto-zigzago".
ciao franca, grazie del bel commento che mi hai lasciato...:-)
RispondiEliminaquesti coprivaso sono bellissimi!!! io non saprei neanche da dove cominciare... mi cimento solo con i ferri da lana... :-(
buon proseguimento di domenica.
Bellissimo il cestino giallo, e anche tutti i tuoi lavori!
RispondiEliminaMi piacerebbe provarci, sono difficili da fare questi cestini?
Grazie, ciao!
Heidi
ciao Heidi, grazie per essere passata da me... No, non sono difficili da fare, e' tutto punto basso, bassissimo e catenelle.. si tratta solo di metterci del proprio, cercare il modo di arrivare alla forma che desideriamo.
RispondiEliminaNon ci sono tutorial, schemi.. e' tutto ad occhio.
e ti assicuro che se ci sono riuscita ce la puo' fare chiunque!
grazie mille dei complimenti, mi fanno molto felice.
ciao, buona serata
Franca