Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



martedì 17 aprile 2012

... E SI RIAPRE LA STAGIONE DEI MERCATINI....



ciao a tutteeeeeeeee
Intanto vi voglio ringraziare per i bellissimi commenti lasciati al mio precedente post.. Il mio Grande Fratello (si chiama Dario...) mi ha incaricata ufficialmente di salutarvi e di ringraziarvi per le belle parole che avete lasciato qui!
Naturalmente vi aspetta, se avete l' occasione di passare per Pescheria del Garda e se ci passate fatevi "riconoscere"!!!!


Stasera devo essere velocissima, giusto il tempo di farvi vedere un paio di cose nuove e poi via di corsa al lavoro.... dovete sapere che dopo 10 gg di estenuanti  "si.. no... forse... vediamo..." finalmente stamattina il Comune di Creazzo (Vi) mi ha confermato che potrò partecipare alla Fiera di San Marco il 

22 aprile prossimo

in piazza del Municipio e zone limitrofe (non so ancora dove saro' posizionata)
dalle 9.00 alle 19.00 più o meno..
Naturalmente aspetto con un sorriso chiunque vorrà passare a salutarmi, ne saro' davvero felice!

Ed ecco qui le mie ultime due borse.. 
Per la serie.. "Tu vuo' fa' l'americano....."


e al solito, il particolare dell' attaccatura dei manici


e un modello secondo me particolare, proprio perché la fettuccia e' particolare: si tratta di cotone e lino, nei due colori tradizionali, panna e grezzo...


Ragazze, vi devo salutare! Io a Dario vi ringraziamo di nuovo, lui in modo particolare... non gli era mai capitato di essere citato e commentato in un blog!
Un Tiramollabbraccio e .. alla prossima!

Franca

sabato 7 aprile 2012

...QUANDO MA'SSA E QUANDO MAI....


Ola' belle donzelle!!! Il titolo di questo post (direi azzeccatissimo!!) significa, in italiano più o meno " quando troppo e quando troppo poco"..
Beh... ogni promessa e' debito e io mantengo sempre le promesse! 
Quindi stasera, dal mio lettone, vi racconto la seconda bella notizia, quella di cui accennavo ieri.
Il MIO grande fratello ( 1,93 di altezza... per dire) ha inaugurato a Peschiera del  Garda un nuovissimo negozio: si chiama Soapvillage Peschiera ed è un negozio di saponi e prodotti per il corpo naturali, tutti prodotti in Italia!
Il negozio e' bellissimo, semplice (come piace a me), profumatissimo, pieno di colori ma non pieno di prodotti (altra cosa che piace a me..) Naturalmente tutta la family sabato scorso si e' trasferita a Peschiera, un po' per partecipare all' evento e un po' per aiutare... I miei ragazzi e mia sorella hanno fatto volantinaggio, poi io, mia figlia e mia mamma ci siamo appostate all' ingresso come 3 generali per distribuire fettine di torta (quella che avete visto qua sopra) a tutte le persone che erano passate..

OCIO! Era di sapone ( ovvio!!!ha ha ha a a )   al gusto panna, fragola e cioccolato! Mi son divertita da morire a spiegare sta cosa ai passanti quando ormai l' avevano a 2 cm. dalla bocca spalancata!!!

Ora vi mostro qualche foto del locale e di qualche prodotto che mi ha colpito particolarmente..








Che ne dite? Vi piace???
Bene, con questa carrellata di bellissime foto vi saluto...
MA SIAMO MATTIIIIIIIIIIII
Non penserete di cavarvela così!!!!
Ma secondo voi io non ho avuto un piccolo ruolo in tutto ciò ?? .. torta a parte...
ma certo che si!!!!! Il mio fratellone mi ha commissionato dei cesti che naturalmente ho preparato con tanta tanta passione... eccoli qui

CESTO BANDIERA ITALIA

CESTO BANDIERA GERMANIA

CESTO BANDIERA FRANCIA

CESTO BANDIERA OLANDA

E UNA CARRELLATA DI CESTINI PER LE ZONE COLORE e per qualche confezione regalo

ecco qui qualche esempio

Ecco amiche mie.. ora ho proprio finito. Insomma vedete che si, son passati due mesi dall' ultima volta che ho scritto un post ma insomma... ho avuto anche da fare!!!
Non mi resta che dirvi, se passate da Peschiera, di andare a far visita a questo bellissimo posto e.... più SOAPVillage x tutti!!!

ciao ragazze, vi rinnovo gli auguri di una buona Pasqua!
Come sempre vi abbraccio tutte!

Franca



venerdì 6 aprile 2012

... BUONA PASQUA A TUTTI!!!.... con qualche news!



Santo Cielo... quasi due mesi dall' ultimo post! Ragazze che vi devo dire.. Le solite cose: il tempo che mi resta per scrivere un post e' davvero poco, rimando di giorno in giorno, accumulo foto nel desktop che toglierò dopo averle pubblicate qui.. Lo so che l' ho scritto tante volte, ma non ho altre parole se non.. perdonatemi!! Devo ammettere (lo sapete che son sincera) che sono più presente su Facebook, forse perché li e' tutto più immediato, non lo so.. Quando finalmente mi siedo alla sera e prendo in mano un lavoro, con un occhio guardo quel che faccio e con l' altro tengo d' occhio le news altrui..

Ma non dimentico le mia amiche di blog.. quelle che mi son vicine fin dall' inizio e le nuove arrivate... e quelle che mi hanno conosciuta magari ad un mercatino e ogni tanto vengono qui a vedere se c'è qualche novità...
Così oggi, beneficiando di una inaspettata mezza giornata di ferie, approfitto per fare un saluto a tutte, per mandare a tutte il mio Tiramollabbraccio e per augurare  tutte una Buona Pasqua! Godetevi questi pochi gg di tregua e passateli con le persone che amate, se potete... Auguri di cuore davvero a tutte voi!!

Dunque.. in questi due mesi ho avuto parecchio da fare. Tutto d' un colpo, mentre cercavo di capire cosa fare di nuovo per i miei prossimi mercatini, si sono verificate un paio di cosette che mi hanno messo un pochino in difficoltà , nel senso che .. tutto insieme e tutto subito!|
La cosa bella e' che queste cosette sono proprio due belle notizie!
Oggi ve ne dico una, nel prossimo post vi dirò l' altra: la prima e' che mi e' stata offerta la possibilità di esporre i miei lavori nella vetrina dedicata all' oggettistica di una amica.. quindi nel giro di poco tempo ho sfornato una serie di borse e collane per l' occasione: ora vi faccio vedere le cose che ho fatto in questi due mesi, non esattamente cosa e' andato al negozio, pero' insomma... sono molto felice, vedremo che succederà ...

Quello che avete visto per primo, finalmente ci sono riuscita, e' proprio il mio PRIMO bauletto!!! Sembra nero, in realtà e' un grigio molto scuro, con manici in plastica trasparente grigio fumo e un ciondolo staccabile che volendo si può' usare come portachiavi...

Questa invece e' una borsa a spalla, il colore e' un bronzo dorato che come sempre non si nota molto nelle foto (nelle mie poi... no comment!). Linea semplice e pulita, un bel bottone in tono e siamo apposto!




Che ne dite? Ora arriva un classico, il blu ma stavolta con i manici in bambù' che fanno tanto chic... Piccola decorazione in tono, come sempre, con sfere rivestite in corda e perla in resina...




Sempre in tema di blu, ma sui toni del jeans, ho sperimentato il "punto canestro" e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta.. La borsa e' capiente e la fettuccia in questione molto leggera, quindi ho unito come si suol dire l' utile al dilettevole!


Anche per la borsa verde salvia, fettuccia leggere, punto canestro e novità novità i  manici in legno, coordinati poi ai cuori in legno e alla perla in vetro. E una trecciolina di decoro che spunta da sotto i cuoricini...



Questa che vedete mi e' stata commissionata da una ragazza di Catania: ha fatto tutto lei, ha scelto il modello, il colore della fettuccia, i manici, la decorazione... uno scambio di mail e di foto, il suo ok e via! A me il risultato piace molto, ad Ambra pure... quando ha aperto il pacco mi ha mandato una mail che... mi si e' allargato il cuore!! tutte voi sapete quanta gioia proviamo quando il nostro lavoro, specie se su richiesta, soddisfa le aspettative di chi lo ha commissionato.. si si proprio bella!



E quest' ultima, anche questa realizzata su commissione.. un modello classico, lo avete visto più volte da me, ma sempre bello.. e poi sapete che io non amo molto gli eccessi, no? Il colore e' un bellissimo punto di grigio asfalto, molto luminoso, direi quasi un po' lucido.. 


Ecco amiche mie, la sfilata per oggi e' finita... Ora sono all' opera con del rosso, ma prima di quella, al prossimo post, vi aggiorno sulla seconda bella notizia, come vi ho promesso.

Se siete riuscite ad arrivare fino in fondo siete state brave, se non ci siete riuscite vi capisco... oggi la strada era lunga.. beh spezzettate in due round!
Un bacione a tutte!!

Franca